FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Zombaste ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Zombaste ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Zombaste ?
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 09:04  
Buio in sala.....tensione....musica angosciosa.....piiiiipiiiiiiiiiiiii....respiro affannoso del protagonista.....musica....piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....chi c'è dietro la porta???.....la mano si allunga verso la maniglia.....la porta semichiusa cigola...sgneeeeee...e poi.....DI BOTTO SI APRE....BBBBBAAAAAAAAAARRRRRGHHHHH!!!!!...e la sala fa la ola per lo spavento....ma dietro la porta non c'è nessuno....ma vafangulo....e allora tutto si calma...il protagonista chiude sospirando la porta....e....ARIBBBBBBBAAAAAAAAARRRRGHHHH!!!....L'ASSASSINO è lì dietro con coltello insanguinato pronto a colpire!!!!....7 infarti, 2 svenimenti, ancora una ola, chi fa' finta di aggiustarsi i capelli o la camicia per giustificare il movimento scomposto delle braccia...chi ride nervosamente e poi c'è l'immancabile...MORTACCI TUA!!!
...
A voi è mai capitato di "zombare" letteralmete dalla sedia per una scena particolarmente spaventevole???

Una delle ultime clamorose che ricordo fu in Hunting- Presenze quando i protagonisti scavano in un camino alla ricerca di qualcosa ed uno scheletro si alza all'imporovviso dalla cenere con la musica a cannone che m'ha fatto quasi trapassare...e l'amico che era con me al cinema me lo sono ritrovato che soffiava in crisi respiratoria dentro la manica del giubbotto...ognuno reagisce a suo modo...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 10:01  
Non sono uno molto suscettibile anche perchè ho sempre visto horror fin da piccolo... sobbalzare dalla sedia per la paura no ma un non certa angoscia si... Il Long time Dead non so se vi ricordate quando lei si nasconde dentro all'armadietto che c'è LUI che guarda dentro, si abbassa e poi di colpo torna con gli occhi allucinati... bhe li non me l'aspettavo e sono sobbalzato...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 10:10  
Beh, un paio di "hola" memorabili sono state registrate durante IL SESTO SENSO.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 11:21  
E qunado in The RING C'è IL PRIMO "OMICIDIO" ??LA BAMBINA NELL'ARMADIO FA VERAMNETE SOBBALZARE...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 11:21  
E qunado in The RING C'è IL PRIMO "OMICIDIO" ??LA BAMBINA NELL'ARMADIO FA VERAMNETE SOBBALZARE...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 11:26  
quote:
In data 2003-07-24 10:01, pibedeoro scrive:
Non sono uno molto suscettibile anche perchè ho sempre visto horror fin da piccolo... sobbalzare dalla sedia per la paura no ma un non certa angoscia si... Il Long time Dead non so se vi ricordate quando lei si nasconde dentro all'armadietto che c'è LUI che guarda dentro, si abbassa e poi di colpo torna con gli occhi allucinati... bhe li non me l'aspettavo e sono sobbalzato...




L'ho visto ieri Long Time Dead (bel film di merda). Che ci creda o no, me l'aspettavo quella scena, così come avevo intuito chi era il posseduto. Vuoi mettere con The Ring? Vabbè, non aveva molto senso, ma c'è ancora la mia "sgommata" sul sedile del cinema dove l'ho visto...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 11:29  
quote:
In data 2003-07-24 11:21, Monkey scrive:
E qunado in The RING C'è IL PRIMO "OMICIDIO" ??LA BAMBINA NELL'ARMADIO FA VERAMNETE SOBBALZARE...




Vero...co' quella faccia...e mi ricordo che quando c'è la scena di Samara seduta sulla sedia con tutti i capelli davanti al volto che all'improvviso afferra il braccio della protagonista una mia amica ha istintivamente afferrato il braccio del fidanzato quasi uccidendolo sul colpo...e poi sempre quella c***o di Samara quando esce a 4 zampe dalla tv e si alza di botto....tachicardia... ...ma non c'è un emoticon che si caca sotto?

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 11:33  
...e poi nelle Verità nascoste quando Michelle Pfeiffer spia col binocolo il vicino che sembra non accorgersene e poi all'imporvviso s'accorge che la sta fissando!?!
...cacca cacca...tanta cacca...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 11:45  
E sempre nelle Verità Nascoste la scena della vasca... stipsi incombente!!!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2003 13:35  
Appena ho visto il tuo avatar
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 13:47  
quote:
In data 2003-07-24 13:35, lolly17 scrive:
Appena ho visto il tuo avatar





Sono brutto ma non sono cattivo


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 24-07-2003 14:22  
beh, anche io già da piccolo guardavo i film horror, ma non x questo qualche volta non salto pure io! Per esempio a The Ring : il primo omicidio, quando Samara con tutti i capelli davanti alla faccia tocca il braccio della protagonista, quando esce dal televisore ! Ma anche in The Eye quando mentre la protagonista sta imparando a scrivere, la ragazza morta di cui ha preso il posto, le vola incontro urlandole alcune parole (che in questo momento non ricordo...) !
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Messaggi: 55
Da: riposto (CT)
Inviato: 24-07-2003 16:03  
Si mi è capitato di Zombare ma personalmente le zombate, appartengono a quei film che puntano magari sull'effetto sorpresa...Quelli con l'immaggine ....
..... BUM!

Personalmente i film che mi hanno piu spaventatto mi hanno fatto zombare al massimo DUe volte... Ma in cambio mi hanno dato una sensazione molto piu Terrifficante
"quindi Deliziosa" quello che chiamo sensazione ventosa:
Ovvero lo stato continuo di inquitudine senza Possibilità di sfogo con la famosa ZOMBATA...é tremendo, è come se ti cuociono il cuore a fuoco lento... Il risultato e fisico rigido sulla poltrona repsiro veloce,
e sorrisetto nervoso in attesa dell'esplosione ..Che non ARRIVA!! STO DIVENTANDO PAZZOOOO

(nei casi peggiori c'è chi si alza ed incomincia a correre stile infetti di 28 DAY LATER....)




_________________
A volte mi infastidisce il ronzio dell'universo,a volte.
-eLFDeaD-

  Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 16:11  
quote:
In data 2003-07-24 16:03, elfdead scrive:
Si mi è capitato di Zombare ma personalmente le zombate, appartengono a quei film che puntano magari sull'effetto sorpresa...Quelli con l'immaggine ....
..... BUM!

Personalmente i film che mi hanno piu spaventatto mi hanno fatto zombare al massimo DUe volte... Ma in cambio mi hanno dato una sensazione molto piu Terrifficante
"quindi Deliziosa" quello che chiamo sensazione ventosa:
Ovvero lo stato continuo di inquitudine senza Possibilità di sfogo con la famosa ZOMBATA...é tremendo, è come se ti cuociono il cuore a fuoco lento... Il risultato e fisico rigido sulla poltrona repsiro veloce,
e sorrisetto nervoso in attesa dell'esplosione ..Che non ARRIVA!! STO DIVENTANDO PAZZOOOO

(nei casi peggiori c'è chi si alza ed incomincia a correre stile infetti di 28 DAY LATER....)








Ho afferrato il genere di sensazione...a me me l'ha data un film da molti ritenuto na mezza chiavica "Il seme della follia" di Carpenter...e tu invece a quale film ti riferivi?
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 16:16  
Tornando un po indietro col tempo ricordate l'indiano di "Twin Peacks" in ginocchio ai piedi del divano?????
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126474 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: